Aggiornamento sull'infortunio di un main eventer WWE

Ci sono novità sull'infortunio subito da Batista e di cui abbiamo dato conto ieri notte.

Pwinsider.com dà conto del fatto che l'infortunio pare essere fortunatamente meno serio del temuto e dalla temuta diagnosi di strappo al bicipite ora si è passati a un meno problematico (ma altrettanto doloroso) strappo a un tendine.

Batista, come già detto ieri, sarà operato domani per riparare il danno e la limitata durata dello Steel Cage Match di Extreme Rules (solamente 7 minuti) è sicuramente da imputarsi all'infortunio del lottatore.

Si crede che l'infortunio sia accaduto 3 settimane fa, anche se non è ben chiaro quando precisamente. Fonti interne alla WWE però ritengono che l'infortunio sia più il risultato di sovraffaticamento che legato a un singolo episodio.

Non è ancora chiaro quanto dovrà rimanere lontano dal ring il nuovo WWE Champion ma, inutile sottolinearlo, la compagnia sta tirando un notevole sospiro di sollievo in quanto l'assenza di Batista, assai probabilmente, sarà molto meno lunga del temuto.

Se vi saranno ulteriori aggiornamenti ve ne daremo conto su queste pagine.

credits: pwinsider.com

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati