Aggiornamento sull'infortunio di Seth Rollins

Come riportato ieri sulla nostra newsboard, il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins ha riportato un infortunio al ginocchio nel corso di un match con Kane disputato ieri notte a Dublino, in Irlanda, nel giorno iniziale del tour europeo che terrà impegnato il roster WWE nel corso delle prossime due settimane.

Nel corso del match Rollins aveva provato a eseguire una Sunset Flip Powerbomb, ma quando le sue gambe hanno colpito il ring Rollins è caduto toccandosi il ginocchio. Dopo qualche secondo si è rimesso in piedi, ha preso Kane e ha connesso una Powerbomb contro un tavolo. Il match si è poi concluso con un Pedigree di Rollins su Kane contro una sedia. Dopo il match il campione è stato aiutato a tornare nel backstage e sembrava non fosse in grado di fare forza sulla gamba infortunata.

Il ginocchio di Rollins è stato controllato dopo lo show, ma la sensazione al momento è che l'Architect si benderà il ginocchio e continuerà a lottare nel tour. La prossima data del tour che terrà la WWE sarà stasera a Cardiff, nel Galles.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,652FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati