Aggiornamento sull'infortunio di Seth Rollins

Come riportato ieri sulla nostra newsboard, il WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins ha riportato un infortunio al ginocchio nel corso di un match con Kane disputato ieri notte a Dublino, in Irlanda, nel giorno iniziale del tour europeo che terrà impegnato il roster WWE nel corso delle prossime due settimane.
Nel corso del match Rollins aveva provato a eseguire una Sunset Flip Powerbomb, ma quando le sue gambe hanno colpito il ring Rollins è caduto toccandosi il ginocchio. Dopo qualche secondo si è rimesso in piedi, ha preso Kane e ha connesso una Powerbomb contro un tavolo. Il match si è poi concluso con un Pedigree di Rollins su Kane contro una sedia. Dopo il match il campione è stato aiutato a tornare nel backstage e sembrava non fosse in grado di fare forza sulla gamba infortunata.
Il ginocchio di Rollins è stato controllato dopo lo show, ma la sensazione al momento è che l'Architect si benderà il ginocchio e continuerà a lottare nel tour. La prossima data del tour che terrà la WWE sarà stasera a Cardiff, nel Galles.