Aggiornamento sull'infortunio di Mustafa Ali

La superstar di SmackDown Live Mustafa Ali, come riportato ieri, dovrebbe essere rimosso dal WWE Championship Elimination Chamber match di questa domenica a causa di vari infortuni riportati nell'ultimo periodo, tra i quali uno accaduto nel live event di domenica a Fort Wayne.

PWInsider e Dave Meltzer hanno confermato quest'ultimo punto fornendo un aggiornamento sulla situazione dell'ex star di 205 Live, affermando che domenica sera ha affrontato Samoa Joe in un match singolo, riportando una commozione cerebrale. Mustafa Ali dovrebbe essere visitato oggi dallo staff medico della compagnia per valutare le sue condizioni e prendere una decisione in vista di Elimination Chamber, anche se Meltzer si è detto pessimista che gli possa essere dato l'ok per lottare.

14,787FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati