TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 24.4 WWE Smackdown Report
 23.4 WWE Raw Report
 22.4 Wrestling Cafe
 21.4 WWE Planet
 21.4 Impact Wrestling Report
 21.4 WWE Main Event Report
 20.4 Bet on him - BET ON... THE FUTURE AFTER TAKEOVER: NY
 
 







 
 
 
Ci sarà un cambio al Men's Elimination Chamber match
11/02/2019 21:59:43 by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Al termine della puntata di SmackDown Live post Royal Rumble il COO della WWE Triple H ha reso noto che il WWE Champion Daniel Bryan, nel corso dell'omonimo pay-per-view in programma questa domenica, dovrà difendere il suo titolo all'interno dell'Elimination Chamber contro Samoa Joe, Jeff Hardy, Mustafa Ali, AJ Styles e Randy Orton. Stando però a quanto riferito in esclusiva da Sean Ross Sapp di Fightful.com è previsto un importante cambiamento al match, la cui conferma dovrebbe arrivare nell'episodio dello show blu di domani.

Secondo quanto riferito da varie fonti al giornalista, l'ex star di 205 Live Mustafa Ali dovrebbe essere rimosso dall'incontro a causa dei molteplici infortuni riportati nell'ultimo periodo, che avrebbero portato la WWE a scegliere di cautelarsi decidendo di non far partecipare l'atleta al pay-per-view.

Mustafa Ali, oltre all'occhio nero riportato nella scorsa puntata di SmackDown dopo un Garvin Stomp di Randy Orton, ha recentemente lottato con un infortunio all'osso sacro, punto nel quale si sarebbe fatto nuovamente male alla Royal Rumble. Inoltre avrebbe riportato un infortunio anche nel live event che la WWE ha svolto ieri, per il quale dovrebbe rimanere a riposo tutta la settimana.

Ali avrebbe assicurato ai dirigenti della WWE di essere in grado di combattere, ma la WWE avrebbe scelto di non rischiare ulteriori infortuni peggiorando così le sue condizioni. Il piano attuale della compagnia dovrebbe essere quello di incolpare in storyline Randy Orton per i suoi infortuni, anche se non è al momento noto il nome della superstar che prenderà il suo posto all'interno dell'Elimination Chamber match valido per il titolo.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE