Aggiornamento sulle condizioni fisiche di Undertaker

Sono sempre negative le news sulle condizioni fisiche di Undertaker provenienti dal backstage di Smackdown. Il Phenom infatti continua a salire sul ring stringendo i denti per sopportare i dolori provocati dagli innumerevoli acciacchi ed infortuni accumulati in carriera, ed il creative team dello show blu ha intenzione di centellinare le sue presenze fino a Wrestlemania 26, così che possa arrivare al PPV nella miglior condizione possibile.

Tuttavia i booker stanno discutendo anche la possibilità di far perdere al Dead Man il titolo mondiale. La sensazione infatti è che per dare hype ad un incontro tra Undertaker e Shawn Michaels, principale candidato ad affrontare il becchino allo Showcase Of The Immortals, il World Title sia superfluo, e che la WWE abbia solo da guadagnare a proporre un altro match titolato, oltre a Taker vs. HBK.

Source: Wrestlingattitude.com

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati