Aggiornamento sulle condizioni di Road Dogg

Buone notizie sullo stato di salute del WWE Hall of Famer “Road Dogg” Brian James. Alcuni giorni fa, infatti, era arrivata la notizia in merito al suo ricovero in ospedale, a causa di un attacco di cuore.

La moglie di James, Tracy, è tornata su Facebook questa mattina e ha scritto un aggiornamento sulle condizioni del marito. E, come detto, si tratta di buone notizie:

Nessun problema cardiaca

Voglio dare a tutti un aggiornamento, ho appena ricevuto il miglior compleanno di sempre !! Mio marito non ha problemi cardiaci e sta tornando a casa oggi, abbiamo ancora delle visite mediche a cui portarlo, ma il suo cuore sta bene. Grazie mille a tutti per tutte le preghiere; credo molto nella loro forza”, ha scritto.

Quello che a questo punto era fortunatamente solo un un apparente attacco di cuore, era arrivato nella tarda notte di giovedì dopo essere tornato da Orlando, dove stava lavorando alle registrazioni di NXT.

È probabile che James salterà l’evento di due notti di NXT “Takeover: Stand and Deliver” della prossima settimana, ma non è ufficiale. James è una parte importante del processo dietro le quinte di NXT.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati