Buone notizie sullo stato di salute del WWE Hall of Famer “Road Dogg” Brian James. Alcuni giorni fa, infatti, era arrivata la notizia in merito al suo ricovero in ospedale, a causa di un attacco di cuore.
La moglie di James, Tracy, è tornata su Facebook questa mattina e ha scritto un aggiornamento sulle condizioni del marito. E, come detto, si tratta di buone notizie:
Nessun problema cardiaca
“Voglio dare a tutti un aggiornamento, ho appena ricevuto il miglior compleanno di sempre !! Mio marito non ha problemi cardiaci e sta tornando a casa oggi, abbiamo ancora delle visite mediche a cui portarlo, ma il suo cuore sta bene. Grazie mille a tutti per tutte le preghiere; credo molto nella loro forza”, ha scritto.
Quello che a questo punto era fortunatamente solo un un apparente attacco di cuore, era arrivato nella tarda notte di giovedì dopo essere tornato da Orlando, dove stava lavorando alle registrazioni di NXT.
È probabile che James salterà l’evento di due notti di NXT “Takeover: Stand and Deliver” della prossima settimana, ma non è ufficiale. James è una parte importante del processo dietro le quinte di NXT.