Aggiornamento sulle condizioni di Kenny Omega

Kenny Omega

Come già riportato sul nostro sito nei giorni scorsi, l’ormai ex AEW World Champion, Kenny Omega, ha lottato il main event di Full Gear con un infortunio alla spalla.


A quanto pare il canadese ha trascinato con se questo disturbo per diversi mesi e, con molta probabilità, dovrà prendersi una pausa forzata.

Mike Johnson del PWInsider riporta sul proprio sito che “The Cleaner” si assenterà per un periodo di tempo non propriamente specificato e potrebbe addirittura ricorrere ad un operazione alla già citata spalla.

Stando ai recenti riferimenti rilasciati da Dave Meltzer invece, la stessa AEW potrebbe fornire update in merito alle condizioni fisiche di Omega proprio durante l’episodio di Dynamite di questa notte.

Non resta quindi che invitarvi a restare sintonizzati sulle nostre piattaforme per ricevere tutti i possibili aggiornamenti sulla questione Kenny Omega.

Infine, proprio questa notte per la nuova puntata di Dynamite post Full Gear, andrà in onda la celebrazione del nuovo campione Adam “Hangman” Page con tanto di “Cowboy Shit Day”.

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: , , ,