Aggiornamento sull'addio di Nick Miller alla WWE

Come vi abbiamo riportato ieri sera, l'ormai ex superstar di NXT e membro dei The Mighty Nick Miller ha lasciato ufficialmente la WWE.

Stando a PWInsider l'addio tra le due parti sarebbe avvenuto nelle scorse settimane ed è divenuta di dominio pubblico quando la WWE ha rimosso Miller dagli atleti del roster di NXT. Dave Meltzer ha aggiunto che Nick Miller è tornato in Australia in occasione della nascita di suo figlio e da quel momento, pur avendo preso parte all'ultima sessione di tapings televisivi di NXT, ha deciso di rimanere lì con la sua famiglia. Il giornalista ha infine concluso che la porta della WWE non è chiusa nel caso in cui Miller decidesse un giorno di tornare.

Rimanendo però in tema di addii, oltre all'australiano anche la superstar di NXT UK Tucker è stata rimossa dal sito della WWE, anche se per il momento non è stato confermato se pure lui ha lasciato la compagnia di Stamford.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati