Aggiornamento sulla situazione di Nia Jax

Continua a essere poco chiara la situazione riguardante Nia Jax. Come già riportato precedentemente sulla nostra newsboard, Nia non ha lavorato ai live event del weekend e non ha partecipato a Raw. Una fonte vicina alla Jax ha riferito che la ragazza non ha chiesto di essere licenziata ma che in origine avrebbe dovuto partecipare a Raw. Infatti lunedì mattina Nia aveva scritto un tweet che lasciava presagire dei possibili piani per lei a Raw.

https://twitter.com/status/status/919934460132577280

Secondo quanto riportato martedì da Pro Wrestling Sheet Nia Jax ha chiesto un permesso, tuttavia ancora una volta delle fonti interne alla WWE stanno negando questa cosa, quindi è attualmente ignoto quale sia la reale situazione. Inoltre, la Jax non parteciperà alle registrazioni di Total Divas questa settimana, come inizialmente pianificato.

Nel Wrestling Observer Live di mercoledì Bryan Alvarez e Mike Sempervive hanno parlato della situazione riguardante Nia Jax. Alvarez ha affermato: “Secondo la WWE Nia Jax non se n'è andata, non se n'è mai andata. Questo è quello che dicono. Non era a Raw lunedì quindi non è andata via dall'arena, questo è certo.”

“So che Nia Jax era scontenta riguardo a diverse cose. Mi è stato detto che Nia voleva il match con Asuka a TLC e non lo ha ottenuto. Che Dio la benedica ma ho visto quel match live e non voglio rivederlo in PPV. Ma c'erano anche altre cose per cui era scontenta”. Alvarez ha poi aggiunto: “So che sta succedendo qualcosa ma non so cosa. La WWE dice che non sta succedendo niente. Ma le cose stanno andando avanti, tuttavia non so cosa. Ha senso?”

Justin Barrasso di Sports Illustrated, invece, riporta che Nia sia scontenta sia della parte creativa che di quella economica. La Jax ha possibilità di negoziare con la WWE per diverse ragioni, tra cui il suo legame familiare con Dwayne “The Rock” Johnson. Nel caso in cui le negoziazioni andassero male, inoltre, Nia avrebbe comunque la possibilità di lottare per un'altra compagnia, oppure potrebbe provare a entrare nel mondo di Hollywood grazie al cugino, quindi avrebbe comunque altre strade da perseguire.

Vedremo come procederà la questione e se verrà trovata una soluzione per accontentare la Jax. Rimanete su Tuttowrestling.com per tutti gli aggiornamenti del caso.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,987FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati