Aggiornamento sulla situazione di James Storm

James Storm ha annunciato la settimana scorsa di aver cominciato a lavorare in date delle compagnie indipendenti. Questo vuol dire probabilmente che la WWE non ha espresso alcun interesse (perlomeno non ancora) nel metterlo sotto contratto.

https://twitter.com/status/status/935307203115933696

Attenzione promoter: Sì sono disponibile per essere ingaggiato. Grazie a tutti quelli che mi hanno contattato e ingaggiato finora. Sarà divertente. Dove volete vedermi? Per ingaggiarmi contattate…

[email protected]

Storm apparve a dei tapings di NXT un paio di anni fa e c'era un'offerta sul tavolo per lui, tuttavia il Cowboy sclese di tornare a Impact che gli fece un'offerta migliore. Storm spiegò tutto a Triple H e la cosa si risolse senza rancori. All'epoca venne detto a Storm che la porta sarebbe stata aperta per un suo futuro ritorno una volta che il suo ingaggio a Impact fosse terminato.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati