Aggiornamento sulla situazione di Finn Balor

Rimane ancora avvolta nel mistero la situazione di Finn Balor, fermo da quasi 6 mesi in seguito all'infortunio riportato per mano di Seth Rollins a Summerslam.

Nelle ultime ore sono iniziate a circolare voci di un suo ritorno in vista di Wrestlemania 33 per schierarsi al fianco di Seth Rollins nella sua battaglia contro Triple H e Samoa Joe, ma non arrivano conferme ufficiali da parte di fonti vicine alla compagnia sull'esistenza di un simile piano.

Qualora Rollins fosse effettivamente pronto per Wrestlemania, infatti, il match in programma per lui rimarrebbe quello previsto da mesi contro Triple H. Ignoti invece i piani per Samoa Joe, anche se nel suo caso va detto che non ci sono, di fatto, storyline già pronte per un culmine a Wrestlemania (quella appena iniziata con Sami Zayn probabilmente culminerà in un match 1-on-1 a Fastlane tra meno di 3 settimane).

Esiste la possibilità che Balor abbia ottenuto già l'ok dai medici e si stia solo attendendo il momento adatto per reinserirlo nelle storyline, ma non vi sono al momento informazioni più precise a riguardo.

15,696FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati