Aggiornamento sulla scomparsa di Shad Gaspard

Giungono notizie poco incoraggianti in merito alle ricerche di Shad Gaspard, scomparso in mare ormai da due giorni sulla spiaggia di Venice Beach. Secondo una notizia diffusa da KTLA, è stato scoperto questa notte un cadavere tra il molo di Venice Beach ed il quartiere generale dei baywatch. La scoperta è stata fatta all’1 e 30 di questa notte, da due persone che camminavano sulla spiaggia.

Il corpo non presenterebbe particolari segni di decomposizione, ma la polizia di Los Angeles al momento non ha voluto rilasciare informazioni in merito all’età, sesso, altezza ecc., il che di fatto non permette di confermare o smentire che si tratti di Shad Gaspard. “Al momento data la delicatezza dell’argomento non voglio parlarne”, ha infatti dichiarato il portavoce di Dipartimento di Polizia di Los Angeles.

Vi informeremo prontamente qualora dovessero essere diffuse nuove notizie in merito.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati