Aggiornamento sulla presenza di Undertaker a WM 36

Con l'inizio della Road to WrestleMania 36, uno degli interrogativi che si pongono i fan è se The Undertaker sarà presente all'edizione di quest'anno dello Showcase of the Immortals dopo l'assenza dalla trentacinquesima edizione, che mise fine alla sua streak record di 18 presenze consecutive.

Un aggiornamento sulla possibile presenza del Phenom al pay-per-view è arrivato dal noto giornalista Dave Meltzer che, all'interno della Wrestling Observer Newsletter di questa settimana, ha riportato che, così come Ronda Rousey, The Undertaker non è al momento bookato per la card dello show, aggiungendo però che quest'ultimo è in trattativa con la WWE in merito alla sua apparizione a WrestleMania.

Naturalmente non mancheremo di aggiornarvi sulla vicenda non appena saranno disponibili ulteriori novità in merito.

14,782FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Wade Barrett ha firmato ufficialmente con la WWE

L'ex WWE Intercontinental Champion è un nuovo telecronista full time della compagnia e sostituirà ufficialmente Mauro Ranallo al commento di NXT.

Ufficiale la data del prossimo NXT TakeOver

Dopo le anticipazioni emerse nelle scorse settimane, la WWE ha ufficializzato in serata la data del prossimo NXT TakeOver.

La AEW ha messo sotto contratto Will Hobbs

Dopo la convincente prestazione nella Casino Battle Royale di All Out, la AEW ha annunciato di aver messo sotto contratto Will Hobbs.

Video del cinquantaduesimo episodio di AEW Dark

Undici match nella card del cinquantaduesimo episodio di AEW Dark, commentato da Excalibur, Taz e Veda Scott.

Articoli Correlati