Aggiornamento sulla card della prossima puntata di NXT

Come annunciato dalla WWE nel corso dell’ultimo episodio dello show, nella puntata di NXT che andrà in onda domani sera su USA Network ci saranno due match titolati.

Questi saranno le prime difese titolate del North American Champion Johnny Gargano e degli NXT Tag Team Champions Oney Lorcan & Danny Burch.

Gargano metterà in palio la sua cintura contro un avversario non ancora annunciato, mentre Lorcan & Burch affronteranno i Breezango (Tyler Breeze e Fandango), gli ex campioni sconfitti nella puntata del 21 ottobre grazie all’interferenza di Pat McAfee.

Altro single match già confermato per la puntata di domani è quello tra Raquel Gonzalez e Xia Li, con il General Manager di NXT William Regal che ha accettato la richiesta dell’incontro da parte della lottatrice cinese.

In serata è stato infine annunciato su WWE.com che, dopo aver sconfitto Shotzi Blackheart, l’ex NXT UK Women’s Champion Toni Storm affronterà Candice LeRae.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sulla card della prossima puntata di NXT

Quattro match annunciati dalla WWE fino a questo momento per la puntata di NXT che andrà in onda domani sera.

La WWE ha in mente il ritorno del Tribute To The Troops

La WWE starebbe pensando di riproporre, e stavolta mandare in onda, il Tribute To The Troops, show dedicato ai militari statunitensi.

I piani originali del main event di HIAC erano diversi

Stando a Dave Meltzer del Wrestling Observer il main event sarebbe dovuto essere un Fatal-4 Way tra Reigns, Wyatt, Strowman e un quarto partecipante.

Annunciato un match per il #1 contender a 205 Live

Questo mercoledì a 205 Live verrà stabilito il prossimo sfidante dell'NXT Cruiserweight Champion Santos Escobar.

Articoli Correlati