Aggiornamento sulla Brand extension in WWE

Sono passati ormai quasi tre mesi da quando Vince McMahon ha introdotto a Raw e SmackDown Live la Wild Card Rule, che permette agli atleti di un roster (inizialmente dovevano essere solamente quattro, ma varie volte si è superato tale numero) di poter apparire anche nello show non di loro appartenenza.

Nella Wrestling Observer Newsletter di questa settimana, Dave Meltzer ha riferito che i piani attuali in WWE prevedono di ritornare ai roster divisi ad ottobre, ovvero quando SmackDown farà il suo passaggio su FOX. Nonostante potrebbero esserci alcune apparizioni di star nel roster opposto, il giornalista ha dichiarato che la situazione sarà ben diversa da quella attuale e che, con Heyman e Bischoff al comando rispettivamente di Raw e SmackDown, si avranno roster e storyline differenti. Inoltre si ritiene che i roster decisi dopo l'ultimo Superstar Shake-Up rimarranno gli stessi, anche se non si esclude qualche piccolo cambio prima di ottobre.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati