Aggiornamento sul rientro di Karrion Kross

Il rientro di Karrion Kross sul ring di NXT potrebbe essere decisamente vicino. Recentemente, infatti, Triple H è stato intervistato da Ryan Satin di FOX Sports, una delle reti del gruppo FOX, ovvero il network che manda in onda Smackdown negli Stati Uniti. Lo stesso Triple H ha poi ricondiviso alcuni elementi di quella intervista su Twitter. ha recentemente parlato con Triple H, che Satin ha condiviso citazioni dall’intervista su

“Rientro di Karrion Kross? Tick, Tock..”

Durante l’intervista, a Triple H è stato chiesto proprio stato di Karrion Kross di WWE NXT. Già il mese scorso la Wrestling Observer Radio aveva detto che Kross era “sulla via del ritorno” sul ring, e Triple H nella sua risposta ha di fatto confermato il tutto

“Per citarlo, tick tock. Ogni secondo”, ha detto Triple H. Il riferimento è ovviamente al personaggio in gimmick dello stesso Kross, ma anche un modo per dire come ormai il suo ritorno sia davvero imminente.

Ricordiamo che Karrion Kross è fuori ormai da diversi mesi per infortunio; per essere precisi, da quando ha subito un problema ad una spalla durante la sua vittoria del titolo NXT ai danni di Keith Lee nerl corso di “NXT Takeover: XXX”, andato in onda nel weekend di Summerslam. Immediatamente dopo, ovvero il 26 agosto, ha dovuto ufficialmente rendere vacante il titolo appena conquistato.

Non è difficile pronosticare per Karrion Kross un ruolo da assoluto protagonista, una volta che potrà finalmente tornare ad esibirsi.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati