Aggiornamento sul poster di Survivor Series

Vi avevamo riportato questa mattina come in rete sia stato diffuso un presunto poster di WWE Survivor Series il quale mostrava come l'arbitro speciale del match tra Brock Lesnar e Jinder Mahal sarebbe stato John Cena.

A tal proposito PWInsider riporta che tale poster non sia falso, bensì sia stato rilasciato ufficialmente dalla WWE, dando inoltre per sicuro il fatto che John Cena sia stato deciso come arbitro dell'incontro da oltre una settimana.

Non sono previsti quindi cambi al main event del pay-per-view, con Jinder Mahal che arriverà da campione nonostante le speculazioni nate in seguito all'annuncio dato nel pomeriggio su Twitter da Shane McMahon, dove afferma che l'indiano dovrà difendere il titolo contro AJ Styles nella prossima puntata di SmackDown Live.
A tal proposito per Styles era previsto un match contro Rusev per decidere l'ultimo membro del Team SmackDown per Survivor Series, ma al momento la WWE non ha comunicato niente in merito.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,974FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati