Aggiornamento sul possibile approdo di Low Ki alla WWE

Secondo alcune indiscrezioni la WWE avrebbe deciso di mettere sotto contratto Low Ki, ex campione assoluto e X-Division rispettivamente nella ROH e nella TNA, presente lunedì notte nel backstage di Raw ed in azione la sera seguente in un dark match pre-Smackdown contro Primo Colon.

Low Ki, il cui vero nome è Brandon Silvestry e che nella TNA era conosciuto anche come Senshi, qualora dovesse firmare con la WWE avrebbe già pronto il suo primo feud, che lo vedrebbe opposto a Rey Mysterio.

Proprio Rey Mysterio, assieme a MVP, è colui che ha fatto avere a Low Ki il try-out match, ed entrambi stanno facendo pressioni sul management affinchè venga messo sotto contratto.

Source: Prowrestling.com

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati