Aggiornamento sul possibile approdo di Christian Cage alla WWE

L'angle andato in onda durante gli ultimi taping d'iMPACT 11/11, con il segmento con Kurt Angle, potrebbe essere l'ultima apparizione di Christian Cage in TNA. Questa decisione è stata presa dalla compagnia per evitare che un eventuale approdo del wrestler alla WWE sconvolga l'andamento delle storyline, com'è avvenuto invece con Gail Kim. In ogni caso Cage ha ancora un mese di contratto con la federazione ed il managment stà cercando di rinnovarlo, se riuscirà nel suo intento la storyline che vede coinvolto Capitan Carisma ed il suo ingresso nei Main Event Mafia proseguirà,altrimenti ci sarà un angle nel quale lo stesso canadese verrà cacciato dalla stable.

Source: WrestlingAttitude.com

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,796FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati