Aggiornamento sul main event di WWE Hell in a Cell

In merito al main event di WWE Hell in a Cell, a fine settembre il noto account WrestleVotes aveva riportato come l’intenzione della compagnia fosse quella di assegnare lo spot conclusivo del pay-per-view all’Hell in a Cell match tra Sasha Banks e Bayley, valevole per lo SmackDown Women’s title. Tali piani, a distanza di oltre tre settimane, sembrerebbero aver subito dei cambiamenti.

In serata PWInsider.com ha pubblicato l’analisi di Hell in a Cell, con i pronostici di ogni match, a cura di Dave Scherer, Mike Johnson e Richard Trionfo. All’interno dell’articolo, parlando dell’Hell in a Cell match valevole per il WWE Championship tra Drew McIntyre e Randy Orton, Johnson ha rivelato che, ad oggi, il piano della WWE è quello di assegnare il main event a tale incontro.

Naturalmente, da qui fino all’inizio del pay-per-view, la WWE potrebbe cambiare idea altre volte, pertanto se ci saranno novità non esiteremo a comunicarvele.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Non vedo uno show di wrestling da mesi e vivo benissimo così.
15,941FansLike
2,635FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati