Aggiornamento sul licenziamento di Eugene

Nick “Eugene” Dinsmore è stato molto sorpreso dal suo licenziamento. Dinsmore era presente nell'arena prima delle registrazioni degli show della ECW e di Smackdown! a Cincinnati, Ohio ed ha regolarmente partecipato alla riunione condotta da Stephanie McMahon. Dopo l'incontro gli è stata data notifica del licenziamento ed è stato accompagnato fuori dall'arena.

Nonostante Nick Dinsmore non fosse nella lista di clienti della Signature Pharmacy diffusa dalla stampa nelle scorse ore, sembra che il suo licenziamento sia dovuto ad una violazione del Wellness Program. Dinsmore era stato sospeso una volta nel novembre 2005 per non aver ottemperato al programma.

Source: 1Wrestling

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Quali show indie verranno aggiunti domani al WWE Network?

Il catalogo del WWE Network si arricchirà domani di ulteriori show della EVOLVE, PROGRESS Wrestling, ICW e wXw: ecco quali saranno.

Articoli Correlati