Aggiornamento sul licenziamento di Eugene

Nick “Eugene” Dinsmore è stato molto sorpreso dal suo licenziamento. Dinsmore era presente nell'arena prima delle registrazioni degli show della ECW e di Smackdown! a Cincinnati, Ohio ed ha regolarmente partecipato alla riunione condotta da Stephanie McMahon. Dopo l'incontro gli è stata data notifica del licenziamento ed è stato accompagnato fuori dall'arena.


Nonostante Nick Dinsmore non fosse nella lista di clienti della Signature Pharmacy diffusa dalla stampa nelle scorse ore, sembra che il suo licenziamento sia dovuto ad una violazione del Wellness Program. Dinsmore era stato sospeso una volta nel novembre 2005 per non aver ottemperato al programma.

Source: 1Wrestling

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati