Aggiornamento sul kickoff di Clash of Champions

In seguito alla cancellazione dei match valevoli per lo SmackDown Women’s title e i WWE Women’s tag team titles (con Bayley che potrebbe avere una nuova avversaria), la WWE avrebbe deciso di apportare un cambiamento al kickoff di Clash of Champion.

Per il pre-show del pay-per-view, che avrà inizio a mezzanotte, era stato annunciato il match titolato tra la Raw Women’s Champion Asuka e Zelina Vega. Secondo quanto riportato da Mike Johnson su PWInsider, la compagnia di Stamford ha scelto di spostare tale incontro nella main card di Clash of Champions.

Il giornalista ha riferito che al posto dell’incontro femminile, sebbene la WWE non abbia ancora ufficializzato alcun cambiamento, nel kickoff si svolgerà il match valevole per i titoli di coppia di SmackDown. Questo vedrà Shinsuke Nakamura & Cesaro difendere le cinture contro i Lucha House Party.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Josh Barnett parla delle similitudini tra Raw Underground e Bloodsport

Josh Barnett ha parlato di come Raw Underground si possa essere ispirato al suo show che mischia wrestling e MMA: Bloodsport.

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Finn Balor è stato operato oggi alla mandibola fratturata

Finn Balor si è sottoposto ad un'operazione alla mandibola, recentemente fratturata nel match contro Kyle O'Reilly a NXT Takeover 31.

Recap completo di tutti gli scambi effettuati a RAW

Tutte le pick della seconda serata dedicata al WWE Draft annuale, con le scelte operate dai due brand durante Monday Night Raw.

Articoli Correlati