Aggiornamento sul futuro di Marty Scurll

Il contratto di Marty Scurll con la ROH, come già riportato in passato, terminerà questo mese ma, nonostante ciò e il fatto che non abbia ancora un match al prossimo pay-per-view, Dave Meltzer ha confermato che l'atleta prenderà comunque parte venerdì 13 dicembre a Final Battle.

Questo però non significa che Scurll abbia firmato un nuovo contratto con la ROH o che lo farà a breve, in quanto il suddetto giornalista ha riferito che, a meno di sorprese, l'ex membro del Bullet Club sembra destinato a raggiungere i suoi vecchi membri di stable in AEW, dove potrebbe portare con sè anche un nuovo Villain Club, dato che detiene i diritti su questo nome.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Notizie sulla firma di Ben Carter con la WWE

Il wrestler Ben Carter ha firmato un contratto con la WWE, la firma è dipesa molto dalla pandemia da Covid-19 in corso in tutto il mondo.

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

Articoli Correlati