Aggiornamento sul futuro di Brock Lesnar

Brock Lesnar

Come visto ieri sera a WrestleMania 35, Brock Lesnar ha perso il WWE Universal Championship in favore di Seth Rollins, il quale dopo un iniziale pestaggio all'esterno del ring è riuscito ad avere la meglio sull'ex campione con tre Curb Stomp, preceduti da un low blow non visto dall'arbitro.


In merito al futuro di Brock Lesnar in WWE, la presenza di quest'ultimo non è prevista per nessun futuro show della compagnia, inclusa la puntata di Raw di questa notte dato che ieri sera, al termine del suo match, ha preso subito un aereo ed è tornato a casa. Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer aveva indicato come quello di Lesnar fosse uno dei due nomi certi per il prossimo show in Arabia Saudita (posticipato a giugno), assieme a quello di Undertaker.

Questo, assieme alla perdita del titolo, sembrerebbe aprire sempre più alla possibilità di rivedere presto Brock in UFC. Le due parti sono attualmente in contatto per organizzare il potenziale ritorno con la compagnia di MMA che, come vi abbiamo precedentemente riportato, vorrebbe averlo a disposizione in occasione di UFC 240 il 17 agosto, dove il piano sarebbe quello di fargli affrontare nel main event l'UFC Heavyweight Champion Daniel Cormier in un incontro titolato.

Proprio Cormier, noto fan di wrestling e che ha più volte ribadito di volere un match contro Lesnar prima del suo ritiro, ha commentato ieri su Twitter la perdita del titolo dell'ex Universal Champion.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: