TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 11.12 5 Star Frog Splash
 10.12 WWE Raw Report
 9.12 A Gomiti Alti
 9.12 Wrestling Cafe
 9.12 WWE 205 Live Report
 8.12 WWE Planet
 8.12 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

Posticipato il prossimo show WWE in Arabia Saudita


by Stefano Tateo
 
[Indietro]

Tra le varie note emerse dal documento legale che la WWE allega alle cause contro i bootlegger nel territorio dove si svolgono gli eventi nel weekend di WrestleMania, vi avevamo riportato che, sebbene sembrasse ormai certo, nella lista dei futuri show non era incluso quello in Arabia Saudita del tre maggio, mentre era presente quello del primo novembre al King Saud University Stadium di Riyadh.

Nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Melzer ha dichiarato che il ritorno in Arabia Saudita previsto il mese prossimo, nonostante non ci siano stati annunci ufficiali, sarebbe stato posticipato a venerdì 7 giugno a causa di questioni logistiche. Il giornalista ha pertanto sottolineato come i live event previsti dal 7 al 9 giugno sarebbero a rischio cancellazione. Ricordiamo che sabato 8 giugno è invece in programma NXT TakeOver: San Jose.

Meltzer ha infine concluso affermando che il rapporto tra la WWE e il governo dell'Arabia Saudita rimane molto saldo e che i due nomi attualmente confermati per il prossimo show nel Medio Oriente sono quelli di Undertaker e Brock Lesnar.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE