Aggiornamento sul contratto di Thunder Rosa con la NWA

La sconfitta a sorpresa contro Serena Deeb nel pay-per-view live della United Wrestling Network, svoltosi nella notte tra martedì e mercoledì, ha immediatamente alimentato i rumors secondo i quali Thunder Rosa fosse vicina all’addio alla NWA.

Nei suoi confronti, come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, è forte l’interesse della AEW (che vorrebbe utilizzarla più spesso in futuro) e della WWE. Quest’ultima, secondo le parole pronunciate da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Radio, sarebbe la destinazione preferita dalla lottatrice.

Il noto giornalista ha però aggiunto che questo scenario, a meno di una decisione del presidente della promotion Billy Corgan, non è realizzabile in tempi brevi.

Thunder Rosa, come confermato dallo stesso Corgan sul suo account Instagram, è sotto contratto con la NWA fino al 2021 e pertanto il cambio di titolo non è stato attuato per giustificare il suo imminente addio.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul contratto di Thunder Rosa con la NWA

Thunder Rosa ha "giocato" con i fan sui social riguardo al suo futuro dopo la perdita del titolo femminile NWA. Ma qual è la sua situazione contrattuale?

Importanti avvenimenti ad Halloween Havoc

Halloween Havoc lascia il segno su NXT.

Card del prossimo episodio di Dynamite

Svelata la line up del prossimo episodio di Dynamite.

Articoli Correlati