Aggiornamento sul brand di Tucker

Come notato in precedenza, nonostante due settimane fa sia stato draftato a Raw, su WWE.com Tucker veniva presentato come parte del roster di SmackDown.

Chiedendo informazioni in merito, il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha avuto conferma da fonti interne alla compagnia che si è trattato semplicemente di un errore della WWE. L’ex tag team partner di Otis, malgrado non sia apparso ieri in puntata, è infatti da considerarsi ufficialmente un membro del roster di Raw.

La WWE ha corretto in serata la pagina del suo profilo sul sito ufficiale, dove ora risulta regolarmente come parte dello show rosso.

Ieri Tucker, come detto, non ha preso parte a Raw, ma ha ugualmente lottato: l’atleta ha infatti partecipato ai tapings di Main Event, dove ha avuto un single match contro Humberto Carrillo.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul brand di Tucker

È stata fatta chiarezza sul roster di appartenenza dell'ex membro degli Heavy Machinery.

Ancora in calo gli ascolti di Raw

Malgrado la puntata post Hell in a Cell, c'è stato un nuovo calo di telespettatori per Raw.

Gia ridimensionata la considerazione della Retribution?

La Retribution potrebbe presto essere vittima di un depush. Il gruppo, al momento, non godrebbe di grossa considerazione dalla dirigenza

Articoli Correlati