Aggiornamento sui rapporti tra la TNA e la NJPW

Sono ancora ottimi i rapporti di collaborazione tra la TNA e la NJPW, la federazione giapponese proprietaria dei IWGP Heavyweight World Tag Team Championship, attualmente detenuti dai British Invasion.


Questi titoli, infatti, portarono a una controversia lo scorso mese: Brutus Magnus e Doug Williams vinsero i titoli in uno Street Fight sconfiggendo i precedenti campioni, il Team 3D. La NJPW tuttavia si affrettò a dichiarare non valido quel cambio di titolo (in quanto, a seguito della nota, la NJPW non fu avvertita che i titoli sarebbero stati messi in palio), per poi fare marcia indietro e accettare gli inglesi come nuovi campioni.

In realtà, non si capisce perchè la NJPW abbia diramato quel primo comunicato, dato che la TNA aveva avvertito la federazione giapponese che i titoli di coppia sarebbero stati messi in palio durante le registrazioni di iMPACT! del 21 Luglio, e avevano ottenuto l'ok per il cambio di titolo. Nonostante tutto, l'equivoco non ha incrinato minimamente i rapporti tra le due federazioni.

Fonte: prowrestling.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati