Aggiornamento sui nuovi debutti in WWE

Come visto durante le ultime puntate di Raw e SmackDown Live, hanno fatto il loro debutto nel main roster le ex atlete di NXT Sonya Deville, Mandy Rose, Ruby Riot, Liv Morgan e Sarah Logan.

Secondo Pro Wrestling Sheet tale scelta sarebbe stata presa da Vince McMahon poco dopo il termine del Mae Young Classic poichè si era reso conto che la divisione femminile del main roster era diventata troppo statica, avendo esaurito tutti gli incroci disponibili tra le varie ragazze.

Tra i cinque, quello di Mandy Rose è stato il primo nome preso in considerazione per il debutto, avendo il team creativo avuto già in passato idee per il suo esordio.

Inoltre il suddetto sito riferisce che, riguardo le voci di una Royal Rumble femminile da disputarsi alla prossima edizione dell'omonimo pay-per-view, nonostante rimanga una possibilità al momento le loro fonti riferiscono che non sia stata presa in considerazione dalla compagnia.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,961FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati