Aggiornamento sugli infortunati ad NXT

Come ricorderete, ad NXT Takeover R Evolution, Kevin Owens ha destato scalpore attaccando il nuovo campione Sami Zayn. La WWE ha fornito un aggiornamento in chiave storyline sulle sue condizioni, dicendo che Zayn si è sottoposto a radiografie ed altri accertamenti clinici, che hanno evidenziato strappi ai muscoli cervicali e toracici. Ci si aspetta il suo ritorno tra circa un mese.

Per quanto riguarda l'ex campione Adrian Neville, anch'egli colpito da Owens nell'ultima puntata di NXT con una powerbomb contro il ring apron. Neville è stato portato via in barella, e ciò potrebbe voler simboleggiare l'addio dell'inglese ad NXT e il suo approdo nel main roster.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati