WWE Main Event non è trasmesso sul WWE Network al momento a causa del contratto della WWE con Sky Sports che permette al provider UK di Sky di trasmettere lo show nel paese. La discussione tra le due compagnie ha “avuto un intoppo” e, a meno che le cose cambino, la compagnia non sarà in grado di trasmettere lo show sul network finchè non inseriranno il geo-blocking nel feed live del network. Al momento è previsto che questo accada verso la fine dell'estate o per inizio autunno.
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
Articoli Correlati
Aumento di ascolti per Dynamite e NXT
Positiva per entrambi gli show la settantaduesima settimana della Wednesday Night War, dalla quale è emerso vittorioso ancora una volta Dynamite.
Marty Scurll ha preso parte agli ultimi tapings di NJPW Strong
L'ex wrestler della ROH ha partecipato lo scorso 22 gennaio ai tapings televisivi dello show settimanale della NJPW.
Paul Wight debutterà nella prossima puntata di Dynamite
L'ex superstar WWE apparirà per la prima volta a Dynamite la prossima settimana, con la card dell'episodio che prevede al momento quattro match.