Aggiornamento su un match non trasmesso a AEW Dark

La scorsa settimana la AEW, prima dell'inizio di Dynamite, aveva registrato un tag team match che aveva visto Billy Gunn e suo figlio Austin battere Shawn Spears & Preston Vance. A differenza di quanto si supponeva tale incontro però non è andato in onda nell'ultima puntata di AEW Dark, durata poco più di 32 minuti.

Il giornalista di Pro Wrestling Sheet Ryan Satin ha provveduto in serata a fornire un aggiornamento sulla vicenda riferendo su Twitter che la compagnia, nonostante avesse ripreso l'incontro, non ha mai avuto intenzione di trasmetterlo nell'episodio di Dark di questa settimana.

Il match ha avuto il compito di verificare il livello sul ring di Austin Gunn che, a quanto riferito, ha ben impressionato la dirigenza e questa notte dovrebbe nuovamente lottare un tag team match assieme a suo padre che, a differenza di quanto accaduto la scorsa settimana, dovrebbe poi essere mostrato nel prossimo AEW Dark.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati