Aggiornamento su Shad Gaspard

Come vi abbiamo riportato qui, Shad Gaspard (39 anni) è disperso in mare a largo delle coste di Venice Beach dalle 16 di domenica 18 maggio.
Dopo il salvataggio del figlio di Gaspard, le ricerche sono continuate per oltre 24 ore ma nella notte italiana tra lunedì e martedì, alcune voci trapelate – tra cui quella di Dave Meltzer su informazione di un amico che abita nella zona – hanno riportato come verso la sera di lunedì le stesse siano state quantomeno sospese, se non interrotte del tutto. Come detto, le autorità lo danno ufficialmente per disperso.
Durante la messa in onda di Raw, MVP – nella vita reale molto amico di Gaspard – ha twittato in proposito su richiesta della famiglia.
Tweeted at the request of Shad's family.@Shadbeast ‘s family appreciates all the love, support, and concern through this horrible ordeal. At this time they are not ready to make any public or official statements to any media outlet And ask all to respect their wishes.
— MVP (@The305MVP) May 19, 2020
Twitto su richiesta della famiglia di Shad. La sua famiglia apprezza tutto l’amore, il supporto e i pensieri durante questi momenti orribili. Al momento non sono in grado di fare nessun annuncio pubblico o ufficiale. E chiedono a tutti di rispettare il loro desiderio.