Aggiornamento su NXT alla Full Sail University

Alcune settimane fa, come vi avevamo riportato sulla nostra newsboard, era emerso dalla Wrestling Observer Newsletter che nel 2020 la WWE ha in programma di abbandonare parzialmente la Full Sail University, registrando alcune puntate in arene più grandi al di fuori della zona di Orlando.

In seguito era emerso che la WWE sarebbe rimasta alla Full Sail almeno fino a gennaio, avendo già prenotato l'arena per tutti i mercoledì del mese, e quest'oggi Mike Johnson di PWInsider ha fornito un nuovo aggiornamento sulla vicenda.

Il giornalista ha dichiarato che, nonostante la vittoria del brand a Survivor Series potesse far presagire maggiori piani per lo show, NXT non lascerà a breve Winter Park poichè contrattualmente tutte le puntate fino a fine marzo si svolgeranno alla Full Sail.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è stato un ritorno a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw Robert Roode ha fatto il suo ritorno nello show rosso, il canadese ha affrontato Drew McIntyre.

Il Covid ha imposto un importante taglio a Raw?

Il Covid ha imposto un importante taglio nel corso dell'ultima puntata di Raw

In arrivo novità per i titoli di coppia femminili?

La WWE riporta alcune importanti novità per le cinture di coppia femminili. Una di queste verrà svelata proprio nell'odierna puntata di RAW!

Organizzazione “last minute” per l’odierna puntata di RAW

Stando a WrestleVotes, la puntata odierna di RAW è stata organizzata solo poche ore fa. Per quale motivo?

Articoli Correlati