Aggiornamento su Sasha Banks e Naomi

Sono passati ormai 15 giorni da quando Naomi e Sasha Banks hanno abbandonato RAW durante la messa in onda e la WWE, poco dopo, ha annunciato di aver sospeso a tempo indeterminato le due, rimosso il loro merchandise da WWE Shop ma sopratutto aver diramato un comunicato in cui si scusava con i fan per non aver potuto dar loro il match promesso.
In un nuovo aggiornamento sulla vicenda Fightful Select ha rivelato che i contatti fra la WWE ed i rappresentanti delle due ex campionesse sono praticamente inesistenti ed è stato fatto notare come la compagnia abbia cancellato qualsiasi viaggio ed apparizione prevista per le due, segnale che fa pensare all’assenza di possibilità per una risoluzione bonaria della vicenda.
L’aggiornamento però si fa molto interessante nella parte in cui, commentando la notizia data dal Wrestling Observer secondo la quale Sasha Banks e Naomi siano sospese senza paga, Dave Meltzer ha anche specificato che, nonostante non abbiano potuto aver conferma della cosa, fosse confermata questa ipotesi è altamente improbabile che la WWE abbia anche congelato i contratti.
Tale ipotesi chiaramente apre alla possibilità che le due atlete possano veder scadere i loro contratti alla scadenza naturale, che dovrebbe essere nell’estate per entrambe, aprendo quindi a qualsiasi scenario futuro per le due; a latere si faceva notare inoltre come fosse curiosamente assente da RAW ogni menzione al torneo che dovrebbe incoronare le nuove WWE Women’s Tag Team Champions, tanto pubblicizzato nelle scorse settimane.
Attendiamo ovviamente eventuali conferme, o smentite, di quanto abbiamo riportato oltre che riportarvi qualunque aggiornamento perverrà rispetto alla vicenda in futuro.