Aggiornamenti sullo status di Seth Rollins

A novembre l'ex WWE World Heavyweight Champion Seth Rollins si è sottoposto ad un'operazione chirurgica per riparare degli strappi al legamento crociato anteriore, al legamento collaterale mediale e al menisco mediale del suo ginocchio destro. Rollins ha ricominciato ad allenarsi a marzo alla sua palestra Black and Brave Wrestling Academy, nell'Illinois.

Nel Daily Update su F4WOnline.com si è parlato di come ci si aspetta che Rollins torni sugli schermi della WWE una volta che le riprese del film “Temple”, del quale Rollins sarà protagonista, saranno terminate. Recentemente sono circolati dei rumor sui social media secondo i quali Seth Rollins fosse nel backstage a Payback. Tuttavia, la foto che circolava online era addirittura di un anno fa mentre Rollins si trovava a San Jose, non a Chicago.

I WWE Studios hanno cominciato a girare il film il 6 aprile.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,049FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati