Aggiornamenti sullo status dei Lucha Bros

Nell'evento Come Hell or High Water tenutosi la scorsa notte in quel di Atlanta, Cody Rhodes e The Yiung Bucks hanno effettuato un apparizione a sorpresa dopo il main event dello show che ha visto i Lucha Bros (Pentagon Jr. & Fenix) sconfiggere Christopher Daniels & Frankie Kazarian.

Ebbene, come già riportato sul nostro sito (clicca qui), i fratelli Jackson hanno fatto un offerta al duo messicano per raggiungerli in AEW e pare che la tale sia stata accettata. Ovviamente lo scenario mostrato è servito per motivare on screen la firma dei due, ma soffermandoci proprio sulla firma, secondo quanto riportato dalla fonte wrestlinginc.com, Pentagon Jr. e Fenix non sono stati ingaggiati con un contratto esclusivo e quindi saranno liberi di continuare i loro impieghi con AAA, CMLL, Impact Wrestling, MLW e Lucha Underground (qualora una quinta stagione verrà registrata).

Ovviamente mancano ancora aggiornamenti ufficiali a riguardo, quello che sappiamo è che i Lucha Bros prenderanno sicuramente parte a AEW Double or Nothing il prossimo 25 maggio e nei prossimi tapings TV di Impact Wrestling a Las Vegas.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

Articoli Correlati