Aggiornamenti sullo status dei Lucha Bros

Nell'evento Come Hell or High Water tenutosi la scorsa notte in quel di Atlanta, Cody Rhodes e The Yiung Bucks hanno effettuato un apparizione a sorpresa dopo il main event dello show che ha visto i Lucha Bros (Pentagon Jr. & Fenix) sconfiggere Christopher Daniels & Frankie Kazarian.


Ebbene, come già riportato sul nostro sito (clicca qui), i fratelli Jackson hanno fatto un offerta al duo messicano per raggiungerli in AEW e pare che la tale sia stata accettata. Ovviamente lo scenario mostrato è servito per motivare on screen la firma dei due, ma soffermandoci proprio sulla firma, secondo quanto riportato dalla fonte wrestlinginc.com, Pentagon Jr. e Fenix non sono stati ingaggiati con un contratto esclusivo e quindi saranno liberi di continuare i loro impieghi con AAA, CMLL, Impact Wrestling, MLW e Lucha Underground (qualora una quinta stagione verrà registrata).

Ovviamente mancano ancora aggiornamenti ufficiali a riguardo, quello che sappiamo è che i Lucha Bros prenderanno sicuramente parte a AEW Double or Nothing il prossimo 25 maggio e nei prossimi tapings TV di Impact Wrestling a Las Vegas.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati