TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 22.7 Wrestling Cafe
 21.7 WWE Planet
 22.7 Impact Wrestling Report
 21.7 WWE Main Event Report
 20.7 Stamford Report
 20.7 Orlando Report
 20.7 WWE NXT UK Report
 
 







 
 
 

Pentagón Jr. & Rey Fenix hanno firmato con la AEW?


02/02/2019 10:40:35 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

La All Elite Wrestling potrebbe aver messo a segno un altro gran colpo per il proprio roster. Dopo settimane di corteggiamento - come vi avevamo riportato qui - la AEW pare abbia vinto il testa a testa con la WWE per la firma di Pentagón Jr. & Rey Fenix.

Durante l'evento in PPV "Come Hell or High Water" tenutosi all'Espacio Discotheque di Atlanta, Georgia, i Lucha Bros hanno affrontato e sconfitto i membri dello SCU, Frankie Kazarian e Chritopher Daniels. Al termine dell'incontro, come ormai fanno da parecchio tempo i membri dell'Elite, Nick e Matt Jacson hanno fatto irruzione a sorpresa nell'arena. Dopo aver salutato il pubblico, gli Young Bucks hanno raggiunto i due sul ring e li hanno apertamente invitati a firmare il contratto con la AEW. Dopo qualche titubanza, i due hanno stretto la mano ai Bucks, siglando agli occhi dei tifosi l'accordo.

Secondo alcune insistenti voci il tutto è già da considerarsi ufficiale: il siparietto è servito solo ad ufficializzare la firma già avvenuta e i due luchador sarebbero già formalmente entrati a far parte del roster della AEW. Nel caso in cui venga confermata - come probabile - l'aggiunta dei due al parco lottatori della neonata federazione sarebbe un ulteriore salto di qualità oltre che l'ennesimo "sgarbo" nella guerra di contratti con la WWE.









   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE