Aggiornamenti sull'infortunio subito da Bobby Fish

La superstar di NXT e membro dell'Undisputed Era Bobby Fish, come vi abbiamo riportato qui in precedenza, si è infortunato nel corso del match valido per gli NXT Tag Team Championship lottato assieme a Kyle O'Reilly contro Keith Lee e Dominik Dijakovic nell'ultima puntata dello show.

Bobby Fish, come visibile dal video sottostante, è caduto male all'esterno del ring dopo essere stato lanciato da Keith Lee su Kyle O'Reilly e, durante la pausa pubblicitaria andata in onda pochi istanti dopo, e tornato nel backstage ed è stato sostituito nel match da Roderick Strong.

In un aggiornamento sulle sue condizioni, il giornalista del Wrestling Observer Dave Meltzer ha dichiarato che il timore nel backstage è che Fish abbia riportato una lieve commozione cerebrale, anche se tale diagnosi dovrà essere confermata dopo gli esami a cui si sottoporrà a breve l'atleta e di cui, ovviamente, vi terremo informati.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della sesta giornata del G1 Climax 30

Al termine della sesta giornata del G1 Climax 30, due dei partecipanti del Blocco B sono ancora a punteggio pieno.

C’è stato un ritorno a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw Robert Roode ha fatto il suo ritorno nello show rosso, il canadese ha affrontato Drew McIntyre.

Il Covid ha imposto un importante taglio a Raw?

Il Covid ha imposto un importante taglio nel corso dell'ultima puntata di Raw

In arrivo novità per i titoli di coppia femminili?

La WWE riporta alcune importanti novità per le cinture di coppia femminili. Una di queste verrà svelata proprio nell'odierna puntata di RAW!

Articoli Correlati