Aggiornamenti sull’infortunio di Adam Cole

Non arrivano buone notizie circa l’infortunio riportato da Adam Cole durante Dynamite: Grand Slam. Ricordiamo che il Panama Playboy, mentre correva sullo stage per raggiungere e incitare MJF nel suo match contro Samoa Joe, è caduto male riportando una frattura della caviglia. Durante una diretta Twitch, l’attuale ROH Tag Team Champion ha informato i fan del fatto che, essendo la caviglia fratturata in tre diversi punti, dovrà sottoporsi a più operazioni e che quindi i tempi di recupero non saranno brevi. Il primo intervento prevede l’inserimento di una placca e di otto viti.


Continua dunque il periodo sfortunato in termini di salute per Adam Cole, che aveva già dovuto saltare diversi mesi a causa di una commozione cerebrale riportata nel primo Forbidden Door. E che ne aveva messo in discussione l’intera carriera. Questo nuovo problema fisico mette in pausa la storyline che coinvolgeva anche MJF, anche se al momento i due non hanno ancora ceduto i titoli Ring of Honor. A WrestleDream, infatti, MJF ha difeso con successo i titoli da solo, in un handicap match contro i The Righteous. Anche Roderick Strong ha voluto essere di supporto all’amico infortunato: nel corso di Dynamite, ha donato infatti a Cole un monopattino per potersi muovere in maniera più agevole rispetto alle stampelle.

Il segmento è stato mandato in onda due volte, a causa di problemi di audio. Non appena avremo ulteriori aggiornamenti su interventi e tempi di recupero provvederemo tempestivamente a informarvi.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati