AEW Dynamite Report 04/10/2023 – 4th Anniversary Celebrations!

AEW Dynamite Report
AEW Dynamite Report

Chris Jericho e Kenny Omega vengono intervistati da Renee Paquette. I due ricordano l’essere stati avversari durante il primo episodio di Dynamite, mentre oggi saranno dalla stessa parte. Arriva Adam Copeland, che stringe la mano a Chris Jericho e poi dice a Kenny Omega di essere eccitato per l’episodio di oggi e che spera di esserci anche per l’ottavo, dodicesimo, ventesimo anniversario. Kenny gli stringe la mano e dice di non esitare a chiedere se ha bisogno d’aiuto.


AEW International Championship match:
Rey Fenix © w/Penta El Zero M & Alex Abrahantes vs Nick Jackson w/Matt Jackson

Entrambi i wrestler fanno del loro meglio per rendere la contesa veloce, agguerrita e con continui cambiamenti di fronte, anche se Fenix sembra avere qualche problema fisico reale, probabilmente all’anca. Nick Jackson prova a sfruttare la spalla infortunata di Fenix, finché anche lui non si ritrova ad avere problemi a una gamba a causa dei continui colpi di Fenix. Nel finale Nick prova a tenere giù Fenix che però si rifiuta, i due si ritrovano in uno scambio di tentativi di pin e Fenix ha la meglio, conservando il titolo.

Singles match:
Wardlow vs Griff Garrison

Ritorno a Dynamite per Wardlow dopo diversi mesi. L’intero match consiste in Wardlow che annichilisce Garrison a suon di Powerbomb finché l’arbitro non chiama la fine del match. Il match dura meno del tempo che ci ho messo a scrivere queste righe.

Don Callis, intervistato da Renee Paquette con Konosuke Takeshita, dice che Sammy Guevara non è stato dichiarato pronto dai medici a lottare stasera (per via di una commozione cerebrale – ndr) e sarà sostituito da un giovane promettente segnalato da Will Ospreay: Kyle Fletcher. Callis si rivolge a Omega e dice che nessuno si ricorda chi vince la battaglia, tutti ricordano chi vince la guerra. Callis avverte Omega che sarà lui a vincere questa guerra.

Viene mandato in onda (per la seconda volta, a causa di alcuni problemi di audio precedenti) una vignetta con Roderick Strong, il Kingdom e Adam Cole in cui quest’ultimo prima riceve in regalo un monopattino a rotelle per andarsene in giro nonostante la caviglia infortunata, poi viene manipolato da Strong nello spostare dei mobili nonostante la caviglia rotta. Vorrebbe poi andare per occuparsi della caviglia rotta, ma Strong lo costringe a rimanere dicendo che ha bisogno di lui.

AEW World Trios Championship match:
The Acclaimed (Anthony Bowens & Max Caster) & Daddy Ass © vs Kip Sabian, The Butcher & The Blade w/Penelope Ford

Tipico match degli Acclaimed che inizio con il dominio degli heel fino al comeback dei face che fanno piazza pulita e chiudono il match con un Assisted Suplex su Kip Sabian. Se gli sfidanti avessero avuto un qualche tipo di costruzione per questo match forse avrebbe funzionato meglio.

Ultima parte dell’intervista alla “nuova” Toni Storm, che dopo aver picchiato con delle scarpe e minacciato RJ City dopo che quest’ultimo le ricorda che lotta da 14 anni, si rende conto di essere senza tempo, “timeless”.

Vediamo videorecap di Bryan Danielson vs Zack Sabre Jr. e Swerve Strickland vs Hangman Page di WrestleDream, al termine dei quali ci viene annunciato che i vincitori di quei due match, ovvero Danielson e Swerve, si affronteranno la settimana prossima in un match che metterà in palio una titleshot al TNT Title.
Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati