Aggiornamenti sulle vendite dei biglietti di WWE e AEW

Il mese di Luglio sancirà il ritorno on the road di WWE e AEW per la prima volta dal Merzo del 2020, e c’è ovviamente molta attesa nel vedere le due compagnie in arene diverse dal Daily’s Place o le varie sedi del Thunderdome, e adesso ci sono novità sulle vendite dei biglietti.

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fornito alcuni dettagli, rivelando che la WWE ha avuto un’ottima prima settimana, con diversi sold out che includono il Pay-Per-View “Money In The Bank, ma il resto degli show non stanno andando bene eccetto per la puntata di Raw che si terrà a Chicago, da sempre mercato fortissimo per il wrestling.

Meltzer ha notato che la AEW sta battendo la WWE in alcuni mercati, e se Jacksonville non desta scalpore essendo la città della AEW, luoghi come Miami e Charlotte sembravano invece delle vere e proprie “zone WWE”, cosa invece per ora smentita dalle vendite.

Il giornalista ha anche previsto che i fan alle varie arene scatteranno delle foto per paragonare gli eventuali spazi vuoti negli spalti di entrambe le compagnie.

15,941FansLike
2,589FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati