Aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Kevin Nash

Kevin Nash sta continuando a riprendersi dal suo infortunio, una brutta infezione al gomito che lo ha costretto al ricovero ospedaliero proprio durante il PPV Genesis dello scorso 11 Gennaio.

Kevin Nash ha anche partecipato agli ultimi tapings di iMPACT!, ed infatti lo abbiamo visto giovedì scorso nei panni di commentatore, ma bisogna ancora aspettare per un suo rientro sul ring. I tempi di recupero si stanno facendo più lunghi, e i medici hanno consigliato a Nash di rimandare il suo ritorno sul ring.

I bookers TNA avevano già programmato Kevin Nash vs. Samoa Joe per il PPV Against All Odds (che andrà in onda la prossima domenica), ma ha dovuto rimandare il piano, e con ogni probabilità la sfida tra i due si terrà al PPV di Marzo, Destination X.

Fonte: tnawrestlingnews.com

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati