Aggiornamenti sull'arresto di Angle

Kurt Angle

Dopo i tapings di Impact Wrestling della scorsa notte in quel di Wise County, Texas, Kurt Angle è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. E' il quarto arresto legato ad alcool in sei anni per lui. Angle è stato comunque rilasciato dopo il pagamento di 2000 dollari di cauzione.


Ulteriori dettagli vi saranno forniti non appena disponibili. Di seguito, la foto segnaletica del lottatore:

Kurt Angle ha rivelato su Twitter che entrerà in un centro di riabilitazione e ha chiesto ai fan di sostenerlo e di pregare per lui. Ecco il suo messaggio:

“Sono fortunato ad avere il sostegno della mia famiglia, dei miei amici e della mia compagnia. Alla luce dei recenti eventi entrerò immediatamente in un centro di riabilitazione. Ho realizzato che questo è un momento fondamentale della mia vita e chiedo la vostra comprensione insieme alle vostre preghiere e al vostro continuo sostegno. Sono sicuro che compiendo questi passi potrò affrontare i cambiamenti necessari nella mia vita.”

Angle avrebbe dovuto affrontare Kazarian la scorsa notte nell'house show TNA a Thiboxdaux, Los Angeles, ma il match è stato rimosso. La TNA ha eseguito molti cambiamenti all'ultimo minuto per colpa dell'arresto di Angle. Kazarian ha invece lottato a fianco di Christopher Daniels contro James Storm e Gunner.

Scritto da Leonardo Contini
Parliamo di: