Aggiornamenti sulla terza Jericho Cruise

Come preannunciato da lui stesso Chris Jericho ha annunciato i primi dettagli riguardo la crociera “Triple Whammy: Chris Jericho’s Rock ‘n’ Wrestling Rager at Sea”.
Come già sapevamo questa sua terza crocierà salperà da Miami per arrivare a Grand Bahama Island e durerà dall’1 al 5 febbraio 2021.
I biglietti sono già in prevendita sul sito ChrisJerichoCruise.com. I biglietti per due persone vanno dagli $849 – $1,435 a testa. Invece i biglietti per ospiti singoli vanno da $1,499 – $2,671. Ci sono anche altre opzioni disponibili.
Jericho sarà il Maestro delle Cerimonie, il comico Brad Williams sarà l’host e l’ex WWE Women’s Champion Candice Michelle sarà il Direttore Ospite della crociera. Le prime band annunciate sono i Fozzy e gli Stryper, ed è stato confermato che l’azione in-ring sarà fornita, come nell’edizione precedente, dalla AEW. Jericho ha inoltre annunciato i primi tre ospiti speciali della crociera: i WWE Hall of Famer Bully Ray, Hacksaw Jim Duggan e Ted DiBiase Sr.
Di seguito il tweet di Jericho con il promo della crociera:
“La #JerichoCruise è tornata ed è meglio che mai! Unitevi a @IAmJericho @AEWrestling @MDMTedDiBiase @OfficialHacksaw @bullyray5150 ed altri per la vacanza di wrestling definitiva nel 2021. Per altre opzioni di pagamento e come ricevere l’offerta con bevande GRATIS! http://chrisjerichocruise.com oggi!”