Aggiornamenti sulla situazione di Jay White

Dalla sua intervista polemica subito dopo Wrestle Kingdom 15, Jay White è balzato agli onori delle cronache in seguito a diverse news che hanno parlato di un fortissimo interesse della WWE nei suoi confronti.


Interpellato in materia, Dave Meltzer, il quale ha specificato di non aver parlato con la NJPW ne tantomeno con il wrestler neozelandese, ha rivelato un retroscena di un paio d’anni fa: sul finire del 2018, quando la AEW stava per essere fondata, i wrestler leader del progetto, all’epoca ancora sotto contratto con la New Japan, avrebbero sondato Jay White. King Switch avrebbe però declinato affermando di aver firmato un contratto di ben sette anni con la NJPW.

Se ciò fosse vero, sarebbe una conferma verso l’ipotesi che vede l’intervista di Jay White come un work volto a creare scompiglio e attenzione tra i fan, anche se bisogna dire che la NJPW è nota per la sua tradizione nell’offrire semplici contratti attuali, una tradizione rotta solamente di recente per Kazuchika Okada. Da quel momento in poi, la compagnia ha offerto contratti diversi dal solito, e Jay White potrebbe esserne tra i beneficiari.

Jay White è tornato dall’escursione tipica degli Young Lion nel Novembre del 2018, e da quel momento in poi è stato un’inarrestabile macchina da titoli, conquistando le cinture IWGP dei pesi massimi, Intercontinentale e degli Stati Uniti, raggiungendo sempre uno score di 12 punti nel G1 Climax (finalista nel 2019) e apparendo nel main event di Wrestle Kingdom 15 il 5 Gennaio. Nel 2018 è diventato il top heel della compagnia, venendo nominato leader del Bullet Club.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati