Aggiornamenti sulla presenza di Undertaker a NewYork

Vi avevamo riportato ieri come sul web stesse girando una foto dell'Undertaker presente su un volo dal Texas per New York, dove tra poche ore si terrà WWE SummerSlam, anche se non si sapeva se la foto fosse vera o meno.

Ebbene è stato accertato che la foto è reale ed è stata scattata al termine del volo, con l'aereo che è atterrato al JFK Airport del Queens, NY, distante poche miglia da Brooklyn.

Inoltre la presenza di Undertaker e di sua moglie Michelle McCool è stata confermata sia da varie fonti, tra cui Dave Meltzer nel Wrestling Observer Radio, sia da vari fan che hanno immortalato i due postando alcuni scatti sui social, visibili di seguito:

https://twitter.com/status/status/898725956311027712

https://twitter.com/status/status/899110505796730880

Non rimane quindi che attendere poche ore per scoprire se The Undertaker apparirà nuovamente a sorpresa sugli schermi WWE dopo il match di Wrestlemania 33 contro Roman Reigns, magari costando la vittoria del WWE Universal Championship proprio all'ex Shield come ipotizzato da Meltzer, o se la sua presenza si limiterà al backstage.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,874FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 63º episodio di AEW Dark

Ecco il video dell'episodio numer 63 di AEW Dark.

La NWA lancia il suo nuovo show settimanale

Dopo un anno intenso di Powerrr conclusosi anzitempo per la pandemia mondiale, la NWA lancia ufficialmente un nuovo show.

Preview ufficiale di AEW Dynamite

La AEW aggiunge due match in vista di domani notte e arricchisce la card del prossimo episodio di Dynamite on TNT!

Articoli Correlati