Aggiornamenti sulla card di WWE Survivor Series 2019

Durante la messa in onda dell'ultima puntata di Raw, registrata venerdì a Manchester, è stato aggiunto un match alla card di Survivor Series e, come preannunciato, sono stati svelati tutti i partecipanti del team maschile di Raw.

Il sesto incontro aggiunto alla card e che già si vociferava da quando è stato reso noto il tema del pay-per-view vedrà affrontarsi in un triple threat match non titolato i tre campioni secondari di Raw, SmackDown e NXT, ovvero il WWE United States Champion AJ Styles, l'Intercontinental Champion Shinsuke Nakamura e l'NXT North American Champion Roderick Strong.

Successivamente la WWE ha annunciato che a comporre il team maschile di Raw che tra due settimane affronterà il team SmackDown e il team NXT nel five-on-five-on-five men's elimination tag match, oltre al già confermato Seth Rollins, saranno Kevin Owens, Randy Orton, Ricochet e Drew McIntyre.

https://twitter.com/status/status/1194096062480502787

14,708FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE mostra le ferite subite da Dominik Mysterio a Raw

La puntata di Monday Night Raw andata in onda ieri sera si è aperta con la firma del contratto tra Seth Rollins...

Rivelata la card completa di NJPW Summer Struggle

L'intera card di Summer Struggle, prossimo importante evento della NJPW in programma sabato 29 agosto al Jingu Stadium di Tokyo, è ora...

ACH tornerà a lottare in NJPW

ACH, dopo il turbolento addio alla WWE (dove ha lottato utilizzando il ring name Jordan Myles a NXT) avvenuto lo scorso novembre,...

Ufficializzato un quarto match per la prossima puntata di NXT

Il Cruiserweight Champion Santos Escobar sarà in azione nella puntata di NXT in programma domani. La WWE ha infatti...

Articoli Correlati