Aggiornamenti sulla card di WWE Survivor Series 2019

Durante la messa in onda dell'ultima puntata di Raw, registrata venerdì a Manchester, è stato aggiunto un match alla card di Survivor Series e, come preannunciato, sono stati svelati tutti i partecipanti del team maschile di Raw.

Il sesto incontro aggiunto alla card e che già si vociferava da quando è stato reso noto il tema del pay-per-view vedrà affrontarsi in un triple threat match non titolato i tre campioni secondari di Raw, SmackDown e NXT, ovvero il WWE United States Champion AJ Styles, l'Intercontinental Champion Shinsuke Nakamura e l'NXT North American Champion Roderick Strong.

Successivamente la WWE ha annunciato che a comporre il team maschile di Raw che tra due settimane affronterà il team SmackDown e il team NXT nel five-on-five-on-five men's elimination tag match, oltre al già confermato Seth Rollins, saranno Kevin Owens, Randy Orton, Ricochet e Drew McIntyre.

https://twitter.com/status/status/1194096062480502787

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati