Aggiornamenti sulla card di WWE Survivor Series 2019

Durante la messa in onda dell'ultima puntata di Raw, registrata venerdì a Manchester, è stato aggiunto un match alla card di Survivor Series e, come preannunciato, sono stati svelati tutti i partecipanti del team maschile di Raw.
Il sesto incontro aggiunto alla card e che già si vociferava da quando è stato reso noto il tema del pay-per-view vedrà affrontarsi in un triple threat match non titolato i tre campioni secondari di Raw, SmackDown e NXT, ovvero il WWE United States Champion AJ Styles, l'Intercontinental Champion Shinsuke Nakamura e l'NXT North American Champion Roderick Strong.
Successivamente la WWE ha annunciato che a comporre il team maschile di Raw che tra due settimane affronterà il team SmackDown e il team NXT nel five-on-five-on-five men's elimination tag match, oltre al già confermato Seth Rollins, saranno Kevin Owens, Randy Orton, Ricochet e Drew McIntyre.
https://twitter.com/status/status/1194096062480502787
JUST ANNOUNCED: #Raw's Men's team at #SurvivorSeries will consist of @WWERollins @KingRicochet @RandyOrton @FightOwensFight & @DMcIntyreWWE! pic.twitter.com/X9pASc7wni
— WWE (@WWE) November 12, 2019